Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

Schemi per Pasqua

Lo so, è già tardi... ma se siete brave ce la fate per Pasqua :). Il tempo poi aiuta: piove, è grigio, invita a stare in casa a ricamare...
Ecco qualche schema trovato nel web:




Questi li ho trovati su Megghy.com, dove ne trovate anche degli altri, questi coniglietti sono tenerissimi!


un augurio monocromatico,


sempre da Megghy queste stupende galline blu, non pasquali ma sicuramente primaverili! Lo schema potete anche dividerlo e usarlo avvicinando i quadrati e creando una bordura per tovaglia, ricamando poi un singolo quadrato sui tovaglioli, o bordare un asciugapiatti. Io sto già scegliendo la mia :).


Sempre da bordura queste dolci paperelle, (puntiespunti.myblog.it) che naturalmente possono essere usate singolarmente.
E che dire di questi coniglietti innamorati? (da mammaecasalinga.altervista.org), io li adoro. Li potete usare per la cameretta dei bambini, per i lenzuolini, le tendine, il portapigiama ...
Io approfitto per farvi i miei
AUGURI DI BUONA PASQUA
sperando che tutti noi possiamo passarla con chi amiamo in piena serenità.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!