Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

granny blanket terminata!

Ecco la mia adorata granny blanket, FI NI TA !!!


Misura circa 180 cm x 150 , sul letto di casa è piccola, ma su quello della nostra casetta in campagna andrà bene dato che è un letto alla francese. E poi sarà perfetta sul divano, davanti al caminetto. Peccato che ora non potrò godermela e dovrò aspettare il prossimo autunno!


Mi piace tantissimo , e sono supersoddisfatta di averla completata, come ho già detto non sono molto costante e mi stanco dei lavori lunghi, ma questa volta avrei anche continuato!!


Fili sul retro tutti puliti...


Bordino finito...


Pronta per essere trasportata!
Ora vorrei dare un consiglio, utile soprattutto a chi come me non ama i lavori lunghi :
ho lavorato i quadrati senza rispettare un ordine preciso, ma seguendo l'ispirazione ( fermo restando che i colori erano 4!) , ho unito una fila alla volta, ed ho alternato questi lavori con quello, noioso, di fermare e tagliare i fili.
Così facendo il lavoro era vario e non ripetitivo e sono andata avanti spedita. 238 piastrelle più finiture  in un mese e mezzo!
Ciao a tutti, ora si lavora il cotone, ho già una maglia iniziata da finire al più presto!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!