Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

Refashion di un vassoio




A volte diamo una nuova veste ad un oggetto perchè non ci piace più; altre, come nel mio caso, perchè costretti.
Il vassoio in questione mi è stato regalato da una cara amica per la casetta in campagna. Ha il fondo decorato in colori tenui, molto carino. Ahimè mi sono accorta troppo tardi che il decoro sul fondo non era stato trattato con vernice di protezione :(. Si è rovinato subito, al primo uso, con delle macchie di caffè.
L'ho tenuto lì per un po', che mi dispiaceva proprio averlo rovinato. Poi , qualche giorno fa ho deciso: ho acquistato una tovaglietta all'americana ( plastificata ) nei toni del rosso, molto vivace ed estiva; l'ho ritagliata ed incollata sul fondo, aggiungendo un bordino con i cuoricini, e voilà vassoio nuovo!
Passata l'estate potrò cambiare ancora, visto il costo irrilevante dell'operazione : 1€ per la tovaglietta e pochi centesimi di nastro.




Da quest' ultima foto si capisce il perchè della scelta del rosso :) . Non è carino il mio servizio così??
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!